Tutorato collaboratori cattedra di Diritto penale
Si avvisano gli studenti che, in considerazione dell’attuale incertezza sull’evolversi della situazione relativa all’emergenza sanitaria, l’attività di tutorato dei collaboratori della cattedra, fino a nuovo e diverso avviso (e in ogni caso per tutto il mese di novembre) tornerà ad essere svolta esclusivamente in modalità telematica. Gli studenti interessati possono concordare tempi e modalità contattando direttamente il tutor agli indirizzi di posta elettronica di seguito indicati.
Dott.ssa Monica Tortorelli: monicatortorelli@libero.it
Dott. Michele Fiorella: michele.fiorella@unimol.it
Tutorato Prof. Fiore
Per le stesse ragioni di cui sopra e con riferimento allo stesso periodo anche il Prof. Fiore sarà disponibile per svolgere in forma telematica attività di tutorato. Per concordare tempi e modalità gli studenti possono contattare il Prof. Fiore utilizzando l’indirizzo istituzionale (fiore@unimol.it). L’auspicio e l’intenzione sono in ogni caso di ripristinare al più presto il ricevimento (anche dei collaboratori) in presenza, eventualmente anche prima del mese di dicembre, se le condizioni lo consentiranno, magari alternando le due modalità in modo da contenere gli afflussi in sede. L’assegnazione delle tesi di laurea riprenderà a partire dal mese di dicembre. In considerazione del prevedibile perdurare di una situazione ancora lontana dall’essere normalizzata, gli studenti sono comunque invitati a manifestare il loro interesse all’assegnazione già nel mese in corso, al fine di consentire un’adeguata programmazione.