Giovedì 5 NOVEMBRE a partire dalle ore 10.00 esami seconda parte, integrali, vecchio ordinamento ed integrazioni debito formativo con la seguente ripartizione oraria
Esami in presenza
ore 10.00: da Buro a De Minico
ore 10.45: da Delli Veneri a Giordano
ore 11.30: da Iorio a Napolitano
ore 12.15: da Ranalli a Tucci
Esami in modalità telematica (Microsoft Teams)
ore 13.00: D’Elia – De Sanctis – Falasca
ore 13.45:  Iocca – Massimo – Pacilli
A partire dalle ore 14.30 esami prima parte, con la seguente ripartizione oraria
Esami in modalità telematica (Meet) :
ore  14.30: Albanese – Coletta – Di Cillo
ore   15.00:  Grassi – Rizzi – Salvatore
Esami in presenza
ore 15.30:  da Crisà a Doganieri
ore 16.00:  da Elezi a Montagno
ore 16.30: da Morena a Zilembo
 Gli studenti che sosterranno l’esame in presenza sono invitati a presentarsi in corrispondenza delle fasce orarie indicate; la Commissione farà il massimo sforzo per rispettarle e conta sullo spirito di collaborazione degli studenti. Gli ingressi in aula, consentiti solo a coloro che devono sostenere gli esami, saranno regolati in modo che non ci sia mai la contemporanea presenza di più di 5 studenti.
Per quel che riguarda invece gli esami in modalità telematica, agli studenti che devono completare l’esame (seconde parti) o sostenerlo per intero sarà comunicato, all’indirizzo email istituzionale, il codice per effettuare il collegamento sulla piattaforma Microsoft Teams.
Agli studenti che invece hanno chiesto di sostenere la prima parte in modalità telematica il giorno dell’esame sarà inviato, all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la prenotazione, il link per partecipare ad una riunione sulla piattaforma Meet di Google.
Particolarmente gradita e utile sarà la preventiva segnalazione di eventuali rinunce a sostenere l’esame.