Si rende noto agli studenti che, a partire dal 6 luglio 2020, le attività di ricevimento e tutorato dei docenti e dei collaboratori della Cattedra di Diritto Penale riprenderanno in sede, presso il Dipartimento giuridico e saranno così organizzate:

lunedì, ore 14:00 – Avv. Michele Fiorella;
michele.fiorella@unimol.it

martedì, ore 17:00– Dott.ssa Monica Tortorelli;
monicatortorelli@libero.it

mercoledì, ore 9:00-10:00 – Dott.ssa Livia Tarasco;
livia.tarasco@unimol.it

giovedì, ore 12:00 – Prof. Andrea Abbagnano Trione;
abbagnanotrione@unimol.it

venerdì, ore 15:00 – Avv. Angelo Fiadino.
angelo.fiadino@unimol.it

Le attività verranno svolte nel rispetto delle norme in materia di distanziamento e sicurezza, con particolare riferimento  alle Determine del Magnifico Rettore del Direttore Generale (da ultimo, si veda la determina n° 145 – prot. n. 17875, del 01.07.2020 relativa alle misure organizzative dal 6 al 31 luglio 2020).
Le Determine sono visionabili sul sito istituzionale nella sezione dedicata “Coronavirus: Norme e Comunicazioni – Comunicazioni dell’Ateneo”.  Si invitano gli studenti a visionare detti documenti e rispettare rigorosamente le misure di prevenzione, con l’ulteriore indicazione di inviare, con preavviso di almeno 24 ore, una mail di prenotazione al docente e ai collaboratori, di modo tale da dare loro la possibilità di suddividere le presenze in più fasce orarie. Si comunica infine che le attività di cui sopra verranno sospese il 31 luglio e saranno riprese dal primo settembre, secondo la stessa articolazione.