Si avvisano gli studenti che il corso di procedura penale proseguirà, per questa settimana, solo   sulla piattaforma microsoft secondo il seguente calendario:
martedi dalle 16 alle 18;
giovedi dalle 16 alle 18 ;
venerdi dalle 14 alle 16 (invece che dalle 8 alle 10).
Eventuali variazioni, con eventuale ripresa del corso anche in presenza, saranno comunicate entro il fine settimana seguendo le indicazioni degli organi Accademici.
Per quanto riguarda gli esami del 12.11 (che saranno, tranne diverse determinazioni del senato Accademico, in presenza con possibile opzione da remoto per ragioni particolari), gli studenti che intendono partecipare all’esame  a distanza sono pregati di comunicarlo entro il 9 novembre onde consentire una programmazione oraria precisa inviando una mail all’indirizzo istituzionale (decaro@unimol.it) del prof. De Caro.