SI comunica che con il mese di novembre p.v. si darà avvio alle attività della cattedra di diritto penale che, per l’anno accademico 2019/2020, è stata affidata al prof. Andrea Abbagnano Trione.
Si ricorda che il corso, come da abitudine, si terrà al secondo semestre.
Sin dal mese di novembre, invece, avranno luogo le attività seminariale, come da programma di seguito indicato.
Si invitano gli studenti alla massima partecipazione ai seminari, unitamente alla frequenza alle attività di tutorato che sono previste dal lunedì al venerdì, anche grazie alla collaborazione dei cultori della materia.
Il ciclo di seminari è pensato in particolar modo per gli studenti che sosterranno gli esami nelle sessioni previste per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2020.
Restano invariati il programma di studio, i testi consigliati, le modalità di prenotazione e di svolgimento degli esami.
Gli studenti potranno utilizzare l’indirizzo di posta abbagnanotrione@unimol.it per contattare il docente.