Ricevimento telematico – Modalità
Lunedì 16 marzo a partire dalle ore 12.00, il Prof. Fiore sarà disponibile per svolgere attività di tutorato in modalità telematica. Gli studenti interessati sono invitati a segnalare il loro interesse inviando una email all’indirizzo fiore@unimol.it entro le ore 11.00 del giorno programmato per il ricevimento on line e riceveranno in risposta le istruzioni per collegarsi con il Prof. Fiore, utilizzando la piattaforma Hangouts Meet. Per prendere parte a una conferenza creata con Hangouts Meet non c’è bisogno di avere un account Google. In risposta alla email verrà inviato allo studente un invito via posta elettronica o il link per accedere direttamente alla “stanza”. Ovviamente saranno indicati degli ‘slot’ orari per ciascun studente o gruppo di studenti. Trattandosi, anche in questo caso, come per quasi tutto quel che sta avvenendo in questo periodo, di una sperimentazione, eventuali correttivi saranno apportati nel corso del tempo. Se possibile sarà pubblicato un calendario degli appuntamenti o in alternativa le singole date saranno segnalate con congruo anticipo.