SI COMUNICA CHE LA SEDUTA DI LAUREA DEL 27 MARZO 2017 E’ STATA RINVIATA AL 10 APRILE 2017.
LA SCADENZA PER LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA (cd, ricevuta prenotazione esame finale, libretto degli esami universitari) IN SEGRETERIA STUDENTI, PER L’AMMISSIONE ALLA SEDUTA DI LAUREA DEL 10 APRILE 2017, E’ FISSATA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 16:00 DEL 21 MARZO 2017.
SI PRECISA CHE GLI STUDENTI IN DEBITO DI ESAMI CHE INTENDANO, COMUNQUE, LAUREARSI DEVONO CONSEGNARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE ENTRO LA DATA STABILITA, SOSTITUENDO IL LIBRETTO CON UNA FOTOCOPIA DOVE DICHIARANO GLI ESAMI MANCANTI E LA DATA DI SOSTENIMENTO.
APPENA SOSTENUTO L’ULTIMO ESAME GLI STUDENTI DOVRANNO CONSEGNARE L’ORIGINALE IN SEGRETERIA.